Appartamento in vendita Via Salorno 64 d, Roma
Axa, Infernetto, Palocco50mq
2locali

**Bilocale in Vendita con Parco e Piscina - Un'Oasi di Comfort! **
Scopri questo splendido bilocale situato in un comprensorio esclusivo, immerso nel verde e dotato di piscina. L'ingresso accogliente conduce a un luminoso salone con angolo cottura arredato, perfetto per momenti di convivialità. La camera da letto offre un rifugio tranquillo, mentre il bagno, completo di finestra, garantisce luminosità e ventilazione.
Un ampio balcone si affaccia sul parco condominiale, ideale per godere di piacevoli serate all'aperto. Realizzato in bioedilizia con Xlam, l'appartamento vanta un eccellente isolamento acustico e termico, assicurando un notevole risparmio energetico. Dotato di portoncino blindato e videocitofono, la sicurezza è garantita.
Il parquet con riscaldamento a pavimento rende l'ambiente caldo e accogliente. Gli infissi in legno massello con doppi vetri e le grate offrono comfort e protezione. Inoltre, le tende da sole e l'armadio sul balcone sono dettagli che arricchiscono ulteriormente questo immobile.
La qualità della vita nel comprensorio è eccellente, con una posizione strategica vicino a servizi e scuole di vario grado. Ben servito dai mezzi pubblici, questo bilocale è adatto anche a persone con mobilità ridotta. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente così ricercato! Contattaci per una visita!
Per qualsiasi info rivolgersi al signor Jean Claude Ambrosini....
Aggiornato il 27 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:90
- Piano:1
- Anno di costruzione:2012
- Piscina:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì