Appartamento in vendita Via Andrea Catrani 15, Roma
Acilia, Dragona, Malafede-Casal Bernocchi, Vitinia52mq
2locali

Ad un prezzo vantaggioso e più basso rispetto a quello di mercato (perché dovrà necessariamente essere corrisposto senza il contributo di mutui) abbiamo messo in vendita un appartamento ubicato a poca distanza dalla fermata della metro Acilia.
L’abitazione si presenta in discreto stato di manutenzione, misura Mq. 49 interni oltre ad un ampio balcone e spazi condominiali ad uso esclusivo (soffitta e posto auto).
Si trova al primo piano di un piccolo stabile (internamente da ripulire) ed è attualmente composta da un ingresso con soggiorno a vista e angolo cottura, una camera matrimoniale ed un bagno finestrato.
Siamo chiaramente a disposizione per fornire qualsiasi altro tipo di informazione ma chiediamo la cortesia di essere contattati esclusivamente da persone seriamente intenzionate ad acquistare l’immobile alle condizioni indicate e al prezzo di 99 mila Euro.
Grazie a tutti....
Aggiornato il 8 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:52
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Soffitta:sì
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì