Appartamento in affitto Arco della Pace , Roma
Centro Storico75mq
3locali

Trilocale ristrutturato in Piazza Navona
L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con finiture moderne e funzionali ma mantenendo elementi di pregio storico quali soffitti alti con cassettonato in legno d'epoca e spazi raffinati e funzionali. Gli infissi nuovi, dotati di doppi vetri, garantiscono un eccellente isolamento termico ed acustico.
Si accede ad un'ampia zona living. L’angolo cottura è ben separato grazie ad una parete dedicata, che assicura maggiore privacy e ordine degli spazi. Sempre dalla zona giorno si accede con doppio accesso ad una camera da letto e ad una seconda camera con bagno en suite. La seconda è arricchita da un soppalco abitabile, ideale come spazio aggiuntivo versatile e funzionale.
Accanto alla cucina si trova il secondo bagno. I bagni, completamente rinnovati, presentano un design essenziale e contemporaneo, pensato per offrire il massimo comfort abitativo.
L’appartamento è disponibile da subito e viene locato non arredato.
Soluzione ideale per professionisti, giovani coppie o famiglie che desiderano vivere al meglio la città di Roma. Non sono ammessi animali ed è vietato l'uso ricettivo di qualsiasi tipo. Le presenti informazioni sono meramente indicative e non costituiscono oneri contrattuali.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 9 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:1
- Anno di costruzione:1900
- Arredato:con cucina
- Riscaldamento:centralizzato