Appartamento in vendita Via Attio Labeone , Roma
Capannelle, Cinecittà, Quadraro80mq
4locali

AMPIO E LUMINOSO IMMOBILE ALL’ULTIMO PIANO
PORTA FURBA - QUADRARO, VIA ATTIO LABEONE
In Via Attio Labeone, a soli 6 minuti a piedi dalla fermata Metro A – “Porta Furba” e “Numidio Quadrato”, proponiamo in vendita un immobile ristrutturato, posto all’ottavo e ultimo piano di uno stabile signorile dotato di ascensore, servizio di portineria e ingresso moderno e curato.
La proprietà è stata suddivisa internamente in due appartamenti indipendenti di circa 40 mq ciascuno, rendendola una soluzione ideale sia per uso investimento che per abitazione.
Dopo l’ingresso principale, dotato di porta blindata, troviamo due accessi separati che conducono a due appartamenti autonomi, entrambi completamente arredati.
Ciascuna unità è composta da:
• camera da letto matrimoniale;
• soggiorno con scrivania e divano;
• cassaforte;
• cucina attrezzata con lavatrice e lavastoviglie;
• bagno rifinito con doccia, wc e bidet.
Gli appartamenti sono dotati di:
• riscaldamento autonomo;
• condizionatori con split aria calda e fredda;
• connessione Wi-Fi;
• ottima luminosità grazie alle ampie finestre.
Completa la proprietà la possibilità di utilizzo del terrazzo condominiale adiacente, situato sullo stesso piano, ideale come spazio per stendere gli indumenti o come zona solarium.
La vendita riguarda l’intera proprietà completa di arredo.
Per informazioni e/o appuntamenti, potete chiamarci o scriverci: siamo a vostra completa disposizione.
06.85. 87.37. 57 - 392.43. 96.399 (anche WhatsApp)....
Aggiornato il 11 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:8
- Anno di costruzione:1960
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Portineria:sì