Appartamento in affitto Via Conte Verde , Roma
Repubblica, Termini70mq
3locali

Ristrutturato trilocale all'Esquilino
Immobile nel Cuore dell'Esquilino, precisamente in via Conte Verde.
A pochi metri dalla fermata di Metro A - Piazza Vittorio Emanuele II, una zona che si distingue per la posizione centrale e la ricchezza di servizi, Engel & Völkers propone in locazione un delizioso trilocale al quarto piano di una palazzina con ascensore.
L'immobile è completamente ristrutturato ed è finemente arredato, composto da un ampio ingresso, un luminoso e accogliente soggiorno, una camera da letto di ampie dimensioni, una cameretta, una cucina semi abitabile, un bagno con finestra e un ripostiglio. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata in ogni stanza.
La proprietà è disponibile dal 15 Luglio 2026 solamente per contratti transitori da 12 al 18 mesi. Le ottime condizioni nonché l'ottima posizione dell’immobile lo rendono ideale per coppie, lavoratori e professionisti.
NON USO RICETTIVO_
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 13 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:75
- Piano:4
- Anno di costruzione:1900
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo