Appartamento in vendita Largo Filippo Fratalocchi , Roma
Casal Monastero-Sant'Alessandro, Settecamini56mq
2locali

Roma – Settecamini Luminoso ultimo piano con terrazzo e posto auto
In Largo Filippo Fratalocchi, all’interno di un complesso residenziale recente, curato e dotato di servizio di portineria, proponiamo in vendita un grazioso appartamento situato al sesto ed ultimo piano, servito da ascensore.
La casa rappresenta una soluzione ideale per single o coppie che desiderano vivere in un contesto tranquillo, ben organizzato e ricco di comfort. Gli ambienti sono ben distribuiti e pensati per offrire praticità e vivibilità nella quotidianità.
L’appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. A valorizzare ulteriormente la proprietà troviamo un piacevole terrazzo vivibile e riservato, perfetto per momenti di relax all’aria aperta. Lo spazio esterno è dotato di tende laterali, ideali per garantire maggiore privacy e comfort durante le ore più soleggiate della giornata.
Il contesto condominiale è uno dei punti di forza dell’immobile: spazi comuni curati, giardino condominiale ben mantenuto e un pozzo utilizzato per l’irrigazione che contribuisce a rendere l’ambiente verde e accogliente.
L’immobile dispone di portone blindato, porte interne in legno, pavimentazione in gres porcellanato, persiane avvolgibili e riscaldamento centralizzato con termostato. Le facciate dello stabile sono rifinite in cortina, elemento che dona eleganza e durata nel tempo.
La cucina non è attualmente collegata al metano; vi è inoltre la possibilità di acquistare separatamente una cucina su misura di circa due anni e le pompe di calore installate circa tre anni fa.
La posizione è strategica e ben collegata: la fermata dell’autobus dista circa 50 metri, la Metro Rebibbia si trova a circa 4 km e il Grande Raccordo Anulare è facilmente raggiungibile in pochi minuti.
Completa la proprietà un posto auto in garage acquistabile separatamente al prezzo di €10.000.
Una soluzione perfetta per chi cerca una casa recente, luminosa e pronta da vivere, all’interno di un contesto residenziale curato e ben servito.
PROFESSIONISTI IMMOBILIARI ASSOCIATI - Le Persone Prima Degli Immobili....
Aggiornato il 13 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:56
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:6
- Anno di costruzione:2015
- Ascensore:sì
- Portineria:sì
- Terrazzo:sì