Appartamento in affitto Via Urbana , Roma
Repubblica, Termini99mq
3locali

Nella parte alta di via Urbana, proponiamo in affitto un appartamento luminoso e silenzioso situato al terzo piano di un palazzo del XIX secolo dotato di ascensore.
L’ingresso apre sul soggiorno, con affaccio su via Urbana, e sulla zona pranzo, servita da un balcone con vista sulla chiostrina interna. Accanto alla zona pranzo si trova la cucina, arredata e completa di elettrodomestici.
Un disimpegno conduce alla zona notte. La prima camera è soppalcata e dispone di due finestre, di cui una con accesso al balcone; seguono il bagno con vasca e, infine, la camera padronale con doppia finestra su via dei Capocci, dotata di guardaroba e bagno en-suite con doccia.
L’immobile gode di una tripla esposizione: a est per il soggiorno, a ovest per la camera matrimoniale e a sud per la seconda camera, la zona pranzo e la cucina.
Le spese condominiali ammontano a € 120/mese. Riscaldamento autonomo.
L'appartamento sarà disponibile da luglio.
NO ATTIVITÀ TURISTICO RICETTIVE....
Aggiornato il 13 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:99
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:120
- Piano:3
- Anno di costruzione:1800
- Arredato:con cucina
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì