Appartamento in affitto Via del Banco di Santo Spirito , Roma
Centro Storico165mq
5locali

Appartamento in locazione nel cuore più autentico e prestigioso di Via del Banco di Santo Spirito, a pochi passi da Castel Sant'Angelo, in una delle strade più affascinanti e rappresentative del centro storico di Roma.
Ci troviamo in un contesto unico, tra il Vaticano e Piazza Navona, immersi nella storia e nella bellezza monumentale della città, in un palazzo del 1500 con ascensore e servizio di portineria, elemento raro e prezioso per immobili di questa epoca.
L'appartamento, posto al quarto piano, gode di splendidi affacci su Castel Sant'Angelo e di una luminosità particolarmente gradevole. La superficie si compone di quattro camere, di cui due matrimoniali e due camerette, un salone, un cucinotto e due bagni
Si propone contratto 4+4, con richiesta di tre mesi di deposito cauzionale e fideiussione bancaria pari a dodici mensilità. Non è consentita attività ricettiva.
L'appartamento sarà disponibile a partire da ottobre 2026
Una residenza di grande rappresentanza, perfetta per chi desidera vivere nel cuore monumentale di Roma, in una posizione semplicemente irripetibile.
Contattaci al oppure su WhatsApp al +39.351804. 6473....
Aggiornato il 21 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:165
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:4
- Anno di costruzione:1500
- Arredato:non arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì