Appartamento in vendita Via Sampiero di Bastelica , Roma
Casal Bertone, Pigneto90mq
3locali

PIGNETO/MALATESTA VIA SANPIERO DI BASTELICA GRANDE TRILOCALE
Nel cuore del quadrante Largo Preneste/Pigneto/Malatesta, precisamente in Via Sanpiero da Bastelica, proponiamo in vendita un ampio trilocale di circa 90 mq posto al terzo piano di uno stabile in contesto tranquillo e ben collegato.
L’immobile, completamente da ristrutturare, rappresenta una soluzione ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze abitative o per uso investimento.
L’appartamento è composto da un grande ingresso con disimpegno, zona giorno, cucina abitabile, due spaziose camere matrimoniali di cui una con accesso al balcone, servizio finestrato e doppi ripostigli.
La doppia esposizione angolare garantisce un’ottima luminosità durante tutto l’arco della giornata, mentre il riscaldamento è centralizzato.
Grazie all’ampia metratura e alla distribuzione degli spazi interni, l’immobile offre un’elevata potenzialità di ridistribuzione degli ambienti, con la concreta possibilità di realizzare un secondo servizio, aumentando così comfort e valore della proprietà.
La zona è tra le più richieste e dinamiche della città: a pochi passi si trovano la fermata Metro C Malatesta, numerosi collegamenti di superficie, attività commerciali, supermercati, scuole, aree verdi e tutti i principali servizi.
Il quartiere Pigneto, noto per la sua vivacità culturale, i locali, i ristoranti e l’atmosfera contemporanea, rende questa soluzione perfetta sia per famiglie che per professionisti alla ricerca di un contesto urbano autentico e in continua valorizzazione.
Per maggiori dettagli o per fissare un appuntamento contattare la nostra agenzia di Piazza Santa Maria Consolatrice 12 C/D
al numero email: ******
Classe: G Ipe>175 Kwh/mq/a
TUTTE LE INFORMAZIONI IVI CONTENUTE COMPRESE LE METRATURE SONO DA INTENDERSI PURAMENTE A TITOLO INDICATIVO E NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.
Visita la nostra pagina facebook e clicca mi piace per essere sempre aggiornato sulle nostre novità. ".
Per maggiori dettagli o per fissare un appuntamento contattare....
Aggiornato il 3 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:3
- Anno di costruzione:1956
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì