Appartamento in vendita Lungotevere degli Artigiani 28, Roma
Colli Portuensi, Gianicolense, Monteverde100mq
4locali

TESTACCIO – AMPIO QUADRILOCALE PANORAMICO CON BALCONE
Nel cuore di Testaccio, uno dei quartieri più autentici e ricercati di Roma, a pochi passi da Ponte Testaccio e precisamente in Lungotevere degli Artigiani, l'agenzia immobiliare HOMELY GROUP propone in vendita un esclusivo quadrilocale con balcone, posto al sesto piano di uno stabile di otto piani recentemente restaurato, dotato di ascensore e privo di barriere architettoniche.
L’appartamento, luminoso e ben distribuito, è composto da:
- Ampio ingresso
- Soggiorno
- Cucina abitabile
- Tre camere matrimoniali
- Ampio bagno finestrato con vasca
- Comodo armadio a muro
- Balcone
L’immobile si presenta in ottimo stato interno ed è rifinito con:
Pavimentazione in gres porcellanato, infissi in alluminio con doppio vetro, serrande in PVC, porte in legno, riscaldamento centralizzato con valvole e contabilizzatori e produzione di acqua calda sanitaria tramite boiler elettrico presente nel bagno
Grazie al piano alto e all’affaccio aperto, l’immobile gode di ottima luminosità e di caratteristici scorci sul Gazometro, simbolo iconico della zona Ostiense-Testaccio
La posizione è strategica: nelle immediate vicinanze del Centro Storico e perfettamente collegata ai quartieri di Trastevere e Marconi, l’area offre ogni genere di servizio pubblico e commerciale.
Testaccio è oggi uno dei quartieri più vivaci e caratteristici della Capitale: celebre per il suo storico mercato rionale, la tradizione gastronomica romana e la vivace atmosfera culturale e notturna, rappresenta il perfetto equilibrio tra autenticità, comfort e qualità della vita.
LA PRESENTE DESCRIZIONE DI QUESTO ANNUNCIO E' PURAMENTE INDICATIVA E NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE....
Aggiornato il 25 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:105
- Piano:6
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì