Appartamento in vendita Via Pisino , Roma
Alessandrino, Casilina, Centocelle105mq
3locali

LUMINOSO TRILOCALE CON BALCONE ABITABILE E SOFFITTA
Luminoso trilocale con doppio balcone nel comprensorio più esclusivo del quartiere Collatino
Proponiamo in vendita un luminoso e ampio trilocale, facilmente trasformabile in quadrilocale, situato all’interno del comprensorio più esclusivo del quartiere Collatino. La posizione è particolarmente strategica: a pochi passi da tutte le principali attività commerciali, servizi e collegamenti.
L’appartamento e posto al 6° piano di 7 e si distingue per gli ambienti spaziosi e ben distribuiti ed è composto da:
- ampio ingresso
- soggiorno doppio molto luminoso
- cucina abitabile di 11 mq
- due camere matrimoniali
- bagno
- comodo ripostiglio
- due balconi, di cui uno vivibile e ideale per momenti di relax all’aperto
- affaccio libero che garantisce ottima luminosità e privacy
Grazie alla metratura e alla disposizione interna degli spazi, l’immobile si presta facilmente alla realizzazione di una terza camera, trasformandolo in un comodo quadrilocale.
Il valore aggiunto della proprietà è rappresentato dal prestigioso comprensorio residenziale, curato e ricco di servizi esclusivi per i residenti, tra cui:
- servizio di portineria
- palestra condominiale
- pista di pattinaggio per bambini
- ampie aree verdi
- campo da bocce
- asilo nido
Una soluzione ideale per famiglie e per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, sicuro e ricco di servizi, senza rinunciare alla vicinanza con negozi, scuole e trasporti.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 26 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:105
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:120
- Piano:6
- Anno di costruzione:1970
- Soffitta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Balcone:sì