Appartamento in vendita Via Prenestina , Roma
Alessandrino, Casilina, Centocelle80mq
2locali

In contesto residenziale e strategicamente collegato ai principali servizi della zona, precisamente in Via Prenestina, proponiamo in vendita appartamento di 80 mq complessivi posto al sesto piano, caratterizzato da ottima luminosità e doppia esposizione.
L’immobile è composto da: ampio ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto, bagno, ripostiglio e due balconi.
La proprietà, grazie all’esposizione a sud e alla doppia esposizione, gode di ambienti luminosi e ben arieggiati durante tutto l’arco della giornata. Gli spazi interni risultano funzionali e ben distribuiti, ideali sia per uso residenziale che per investimento.
Uno dei principali punti di forza dell’immobile è l’attenta ristrutturazione recentemente eseguita, che rende la casa pronta da vivere, con ambienti curati e immediatamente fruibili senza necessità di interventi.
La presenza di due balconi e del doppio affaccio rappresenta un ulteriore valore aggiunto, offrendo piacevoli sfoghi esterni e una naturale luminosità agli ambienti. Il piano alto e il contesto residenziale garantiscono inoltre tranquillità, privacy e una piacevole vista.
Il prezzo di richiesta è pari ad € 280.000, 00 Consulente immobiliare: Daniele Battisti - Edoardo Cappella RIF66BH26 Tel 06.96006341
...
Aggiornato il 1 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Piano:6
- Anno di costruzione:1948
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì