Appartamento in affitto Via della Camilluccia , Roma
Farnesina, Tor di Quinto424mq
23locali

Christie’s International Real Estate Rome Exclusive propone in locazione, nel verde e nella quiete di Via della Camilluccia, un elegante appartamento di grande rappresentanza situato al piano terra di un affascinante palazzo degli anni ’60.
La proprietà, di circa 420 mq interni oltre 120 mq tra terrazze e giardino, si sviluppa su due livelli collegati sia internamente tramite scala sia esternamente attraverso il giardino. L’immobile è circondato da ampi balconi e terrazze che regalano luminosità e continuità agli spazi.
La zona giorno comprende un grande salone di rappresentanza e una sala da pranzo con accesso diretto al giardino. La cucina è abitabile e funzionale.
La zona notte ospita tre camere matrimoniali, ciascuna con bagno en suite e cabina armadio, oltre a un quarto bagno per gli ospiti. Completa la proprietà una comoda zona di servizio con bagno.
L’appartamento è estremamente luminoso e silenzioso, immerso nel verde, ed è dotato di aria condizionata, impianto di allarme, ampia cantina e box auto.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 9 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:5
- Locali:23
- Metri quadri:424
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1960
- Box:2
- Posti Auto:2
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì