Appartamento in vendita Via delle Oceanine , Roma
Lido di Ostia, Ostia Antica, Castel Fusano45mq
2locali

OSTIA APPARTAMENTO BILOCALE 45 MQ I PIANO BALCONE VISTA MARE
OSTIA - a pochi passi dalla spiaggia, e precisamente in Via delle Oceanine, proponiamo la vendita di un grazioso appartamento BILOCALE di 45 mq ca. , situato al primo piano di una palazzina di quattro piani senza ascensore.
L'appartamento si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, una confortevole camera da letto, un bagno, una pratica cabina armadio e un balcone con piacevole vista mare, perfetto per rilassarsi e godere della brezza marina.
Dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, che garantiscono comfort e vivibilità durante tutto l'anno.
Grazie a una disposizione intelligente degli spazi che sfrutta ogni centimetro, questa casa si rivela una soluzione estremamente versatile: è ideale sia come abitazione principale per un single o una coppia, sia come casa vacanze per i fine settimana, o ancora come ottimo investimento da mettere a reddito.
Zona di ubicazione tra le più richieste di Ostia, il perfetto equilibrio tra la tranquillità del mare e la comodità della città: vi basterà uscire a piedi per ritrovarvi sul lungomare o per raggiungere comodamente negozi, servizi e tutti i principali collegamenti.
Abitare qui significa dimenticarsi dell'auto durante il fine settimana. Il lungomare e le spiagge si raggiungono con una brevissima passeggiata, così come il famoso Pontile e l'isola pedonale di Piazza Anco Marzio, il vero salotto di Ostia, ricco di boutique, ristoranti di pesce, bar storici e locali perfetti per l'aperitivo.
La zona è particolarmente amata perché è viva e servita tutto l'anno, non solo in estate. Nel raggio di pochissimi metri si trova tutto ciò che serve per la vita quotidiana: supermercati, ottimi panifici, farmacie, mercati rionali e scuole.
Anche i collegamenti con il centro di Roma sono eccellenti. La vicinanza alle stazioni della ferrovia Roma-Lido (come Stella Polare o Lido Centro) permette di raggiungere la Capitale in circa mezz'ora, rendendo la zona ideale anche per i pendolari che desiderano tornare a casa la sera e staccare la spina di fronte al mare. Chi si sposta in auto, invece, può contare sul rapido accesso alla Via del Mare e alla Via Cristoforo Colombo.
Prezzo richiesto: € 190.000, 00.
Per informazioni e/o appuntamenti, contattare Tel. 06/83520688 Cell. 328/7968325....
Aggiornato il 10 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:45
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì