Appartamento in affitto Circonvallazione Gianicolense , Roma
Colli Portuensi, Gianicolense, Monteverde90mq
2locali

Proponiamo in locazione nel cuore di Monteverde (precisamente in C. ne Gianicolense - tra piazzale Dunant - ospedale San Camillo e stazione Trastevere), luminoso attico ristrutturato.
L'immobile è composto da ingresso, ampio salone con due finestre, camera, studio, grande cucina abitabile, bagno e balcone abitabile.
La pavimentazione è in gres nel salone, nella camera, nello studio e nella cucina, mentre è in ceramica nel bagno, gli infissi sono in alluminio e doppi vetri.
L'esposizione è doppia con orientamento ad est.
La zona è ottima, a pochi passi dai servizi di maggiore interesse della zona e dalle fermate dei principali mezzi pubblici.
Si loca vuoto con cucina arredata, con contratto 3+2.
Per appuntamenti ed informazioni: Agenzia Gabetti Corso Italia
I nostri uffici si trovano in Corso d'Italia 93 – 00198 Roma, e sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 - il sabato dalle 9 alle 13.
Ci occupiamo da anni della vendita e della locazione di tutti le tipologie di immobili.
La Gabetti con oltre settant’anni di attività è l’unico Full Service Provider per il sistema immobiliare. Offriamo consulenza in tutti i settori Real Estate per soddisfare al meglio i nostri clienti.
Il nostro sistema organizzativo si fonda sulle migliori competenze del mercato immobiliare e siamo presenti in tutta Italia con la nostra rete di oltre 700 agenzie.
Siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita e senza impegno del Vostro immobile, non esitate a contattarci....
Aggiornato il 9 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:90
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:75
- Piano:5
- Anno di costruzione:1970
- Arredato:con cucina
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì