Appartamento in vendita Via Agostino Magliani 13, Roma
Magliana, Trullo65mq
3locali

Colle del Sole - Appartamento primo piano 3 locali e p/auto
VPA = Vendita tra Privati Assistita = ZERO commissioni per l'acquirente!
Via Agostino Magliani 13, appartamento in contesto residenziale, silenzioso, immerso nel verde e con ampi spazi comuni.
Zona molto tranquilla, senza problemi di parcheggio, un ampio parcheggio pubblico antistante il comprensorio permette la ricezione di ospiti in gran numero.
Presenti alcune attività di commercio al minuto e servizi, ma a poca distanza supermercati e centri commerciali, scuole e palestre.
Nota importante la prossimità con l'autostrada Roma- Fiumicino e del GRA, inoltre tramite la dorsale della via Portuense, il centro storico, viale Marconi, il quartiere Ostiense sono facilmente raggiungibili.
Colle del Sole è un quartiere recente, degli anni 80, sviluppato con ordine, senza eccesso di cemento e i parchi pubblici sono numerosi e ben tenuti, è piacevole vivere in questa realtà.
L'appartamento è situato in questo rettangolo evidenziato nella planimetria, con accesso dalla via Delle Vigne, una traversa di Via Portuense.
Condominio di provenienza ente privato, oggi dismesso, ben costruito, su piano piloty, con portiere mezza giornata.
La distribuzione degli spazi interni è razionale e senza sprechi inutili.
Si entra direttamente nel salone con porta finestra per accedere al balcone abitabile, la cucina è a vista.
Dal corridoio si entra nella zona notte. La prima camera, ma è corretto definirla "cameretta", è stata ricavata dopo una ristrutturazione completa di pochi anni fa dell'appartamento, con risultati veramente eccellenti, sia per il gusto che la qualità dei materiali impiegati.
Il balcone è vivibile, corredato da tende da sole retrattili. Il balcone, di circa 5,5 mt lineari consente di far accomodare una buona quantità di ospiti. Non ci sono palazzi a distanza ravvicinata, per cui la privacy non manca.
La sicurezza è garantita dalla presenza del portiere e dalle grate in acciaio, oltre alla porta blindata.
Come accennato, l'appartamento è stato ristrutturato a fondo circa 3 anni fa si presenta perfettamente abitabile e senza necessità di costi aggiuntivi, anche l'esterno è in ottime condizioni, grazie anche al rivestimento in cortina. E' in corso di preparazione la nuova certificazione energetica, che a seguito delle migliorie risulterà sicuramente migliore di quella attuale.
Termoautonomo e con ottimi condizionatori di marca, caldo/freddo.
Tutte le persiane sono azionate elettricamente, gli infissi sono in PVC c doppio vetro, i condizionatori sono a pompa di calore.
Un posto auto coperto di proprietà nel garage condominiale, protetto da un cancello elettronico e una cantina asciutta completano il corredo di questo bell'appartamento.
*** VPA è il nuovo sistema per vendere gli immobili, scoprici su vparoma/le case***
*** Immagini e testi sono proprietà intellettuale della VPA e del suo autore, è vietato ogni utilizzo non espressamente consentito e autorizzato ***....
Aggiornato il 13 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:65
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:95
- Piano:1
- Anno di costruzione:1991
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì