Appartamento in vendita Via Staiti , Roma
Tor Vergata, Romanina, Anagnina200mq
7locali

Morena adiacenze Via della stazione di Ciampino
Morena ad stazione di ciampino Via Staiti in piccola palazzina in tinta appartamento ristrutturato bilivelli di 200mq totali con ingresso indipendente di cui 115mq al piano interrato una sala hobby con camino e un angolo cottura e la zona pranzo un camera e una cameretta servizio e ripostiglio e un giardino pavimentato di 30mq.
Al piano rialzato collegato tramite una scala interna in ottime condizioni 85 mq composto da tre ampie camere un servizio un balcone e un terrazzo di 50 mq tot
box e cantina doppia di 25mq E. 289.000, 00
La palazzina si presente in buone condizioni in tinta, non ha spese condominiali eventuali parti comuni sono gestite autonomamente dai pochi condomini, la corte dove si accede all‘immobile e il terrazzo frontale e sottostante sono condominiali. Gli infissi sono con doppio vetro con zanzariere, e' presente nella casa un all‘allarme con sensori perimetrali e contatti alla finestre.
I pavimenti sono in parquet nelle camere da letto al piano rialzato e Nella sala hobby sono di gres.
Tutto il piano interrato è accatastamento C/2.
Lo spazio esterno pavimentato circa 30mq, che si accede dalle camere e il terrazzo laterale al piano rialzato non sono di proprietà ma nessuno ha passaggi o servitù, vengono utilizzati solo dai proprietari. Inoltre ci sono due soppalchi e un sottoscala comodissimi e con facile accesso
le pertinenze un box di 15mq e una cantina doppia di 25mq
...
Aggiornato il 23 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:200
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1980
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì