Appartamento in affitto Via Giuseppe Ferrari , Roma
Borgo, Mazzini-Delle Vittorie, Prati220mq
6locali

Prati Mazzini - Via Ferrari - Nel cuore di Roma, nell'ambito quartiere Prati Mazzini, abbiamo il piacere di proporre in locazione, un prestigioso appartamento di 220 mq posto al quarto piano di un edificio storico del 1906, dotato di ascensore.
La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità, e da una cucina abitabile e due bagni. La zona notte invece è composta da cinque camere da letto, ampie e luminose.
L'appartamento è impreziosito da tre balconi.
La posizione strategica permette di raggiungere facilmente il centro della città e le principali attrazioni turistiche, come Piazza del Popolo e il Vaticano.
Questo appartamento rappresenta una grande opportunità per chi desidera un immobile di prestigio, in una delle zone più esclusive di Roma.
L'immobile sarà disponibile da gennaio 2027.
Non ad uso ricettivo....
Aggiornato il 18 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:220
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:250
- Piano:4
- Anno di costruzione:1906
- Arredato:non arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì