Appartamento in vendita Piazza dei Navigatori 22, Roma
Garbatella, Ostiense, Ardeatino195mq
5locali

AMPIO E LUMINOSO APPARTAMENTO DI RAPPRESENTANZA
Nel ricercato contesto di Piazza dei Navigatori, in una delle aree più strategiche e ricercate della Capitale, siamo lieti di annunciarvi la vendita di un'elegante residenza di circa 200 mq, posta al piano terra di un elegante e signorile comprensorio privato, attualmente adibita ad ufficio.
L'immobile conquista fin dal primo sguardo grazie alla straordinaria luminosità degli ambienti, alle generose volumetrie e a una distribuzione degli spazi studiata per garantire il massimo comfort abitativo e una grande versatilità d'uso.
La proprietà si compone di un importante salone di rappresentanza, ideale per accogliere ospiti e vivere momenti di convivialità, quattro ampie camere da letto, una spaziosa cucina abitabile, tripli servizi, locale lavanderia ed ampio ripostiglio, perfettamente integrati per offrire funzionalità e ordine.
La notevole metratura consente molteplici possibilità di personalizzazione, rendendo questa residenza ideale sia come prestigiosa abitazione privata sia come sede di rappresentanza o studio professionale di alto livello.
La posizione rappresenta un valore aggiunto di assoluto rilievo: a pochi minuti dal centro storico, dal quartiere EUR e dal Parco dell'Appia Antica, l'immobile beneficia di collegamenti rapidi con le principali direttrici della città, oltre alla presenza di scuole, servizi, attività commerciali e trasporti pubblici raggiungibili con estrema facilità.
Una proprietà esclusiva, destinata a chi ricerca ampie superfici, eleganza, luminosità e una location di prestigio, con il privilegio di vivere in uno dei contesti urbani più dinamici e meglio collegati di Roma.
La nostra Mission: trovare la casa giusta oggi significa poter contare su competenza, affidabilità e una guida concreta in ogni fase del percorso immobiliare....
Aggiornato il 8 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:195
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:174
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì