Appartamento in vendita Via Biancavilla 18, Roma
Borghesiana, Finocchio120mq
3locali

Borghesiana: Via Biancavilla
In una posizione strategica, a soli 450 metri dalle fermate Metro C “Bolognetta” e “Borghesiana” e nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un trilocale posto al primo ed ultimo piano di una piccola palazzina in tinta, senza ascensore e senza spese condominiali.
L’immobile sarà completamente ristrutturato con finiture moderne e materiali personalizzabili, offrendo all’acquirente la possibilità di scegliere le rifiniture e creare una casa su misura, pronta da abitare.
La composizione interna prevede: ingresso su un’ampia e luminosa zona living con salone e cucina a vista, disimpegno, due camere matrimoniali di cui una con bagno privato (cieco), bagno finestrato e due balconi.
Completano la proprietà due posti auto scoperti all’interno dell’area privata, due cantine di circa 15 mq ciascuna e lastrico solare.
Consegna prevista: Dicembre 2026, chiavi in mano.
Le immagini pubblicate sono render puramente illustrativi, realizzati per rappresentare il risultato finale dell’immobile una volta completata la ristrutturazione.
La documentazione tecnica/catastale di ogni immobile, viene vagliata a priori da tecnici e professionisti esterni e ha già ricevuto parere favorevole ancor prima di essere pubblicizzato.
Homeplace Group garantisce inoltre che il prezzo di vendita iniziale proposto, è in linea con i parametri attuali di mercato.
Il presente annuncio è puramente descrittivo. In nessun caso è vincolante contrattualmente.
Ogni errore, refuso, inesattezza è facilmente confutabile da una rapida consultazione documentale sempre a disposizione in ufficio dal nostro personale....
Aggiornato il 23 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:120
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:1965
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì