Appartamento in vendita Via Baldo degli Ubaldi 210, Roma
Gregorio VII, Baldo degli Ubaldi100mq
4locali

Via Baldo degli Ubaldi
I 3 motivi per sceglierlo:
-Piano alto con affaccio riservato
-Luminosità straordinaria per tutto l'arco della giornata
-Ubicazione invidiabile, strategica e servitissima
Nel cuore pulsante del quartiere Aurelio, e più precisamente in Via Baldo degli Ubaldi mdash; a brevissima distanza dal Centro Commerciale Aura e dalla stazione della Metro A "Baldo degli Ubaldi" mdash; proponiamo la vendita di un elegante e capiente quadrilocale di 100 msup2; .
L'appartamento è posto al quarto piano di uno stabile distinto in tinta e cortina, tenuto in ottime condizioni manutentive. Il condominio offre un servizio di portineria giornaliero che si occupa anche dello smistamento della corrispondenza.
L'immobile è inserito in un ambiente residenziale tranquillo ma ricco di comodità: a pochi passi si trovano supermercati, farmacie, istituti scolastici, locali, negozi di ogni genere e aree verdi. La posizione garantisce collegamenti eccellenti con il centro storico e le grandi arterie viarie (Via Aurelia, Via Anastasio II e GRA), oltre alla vicinanza a luoghi iconici come la Basilica di San Pietro e i Musei Vaticani.
L'ambiente interno, ben distribuito e personalizzabile, si articola in: Ingresso accogliente, ampio salone, due camere da letto matrimoniali, cameretta, cucina abitabile, doppi servizi, entrambi con finestra, balcone e Terrazzo.
Gli sfoghi esterni costituiscono un vero e proprio valore aggiunto, perfetto per godersi momenti di relax, organizzare cene all'aperto o condividere il tempo libero.
L'abitazione si presenta in da ristrutturare il che permette al proprietario di ridisegnare gli spazi a proprio gusto e esigenze. Grazie alla combinazione tra piano alto ed esposizione interna, l'appartamento vanta una totale tranquillità e un'eccezionale luce naturale costante.
Questa proposta rappresenta la scelta ideale per nuclei familiari o per chiunque cerchi una dimora spaziosa, funzionale e sita in uno dei quartieri più richiesti e serviti della capitale.
Offriamo valutazioni gratuite e consulenze finanziarie personalizzate grazie alla collaborazione con Kiron.
Le informazioni contenute nel presente annuncio hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Seguici sui nostri canali social:
Instagram: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" cebook: Tecnocasa Roma Baldo Degli Ubaldi....
Aggiornato il 21 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:120
- Piano:4
- Anno di costruzione:1967
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì