Appartamento in vendita Viale Ugo Monaco , Roma
Castel di Leva-Fonte Laurentina, Vallerano75mq
3locali

FLAU - FONTE LAURENTINA TRILOCALE
FLAU è un progetto residenziale che unisce design moderno e comfort abitativo, inserito in un quartiere strategico di Roma dove tranquillità e collegamenti efficienti convivono in perfetto equilibrio.
Gli immobili offrono ambienti luminosi e ben proporzionati, pensati per accompagnare la vita quotidiana con funzionalità e stile.
Gli spazi esterni – giardini privati e ampi terrazzi – ampliano il modo di vivere la casa, creando luoghi ideali per relax e convivialità.
Il complesso è completato da ampi spazi condominiali e da una corte con area giochi per bambini, per vivere un ambiente pratico e organizzato.
Il trilocale che proponiamo è composto da soggiorno, cucina a vista, due camere da letto, doppi servizi finestrati e comodo balcone.
Disponibilità di box, posti auto e cantine. Inoltre, l' immobile verrà venduto con l' Interior Pack gratuito a scelta dell' acquirente.
FLAU gode di ottimi collegamenti con il GRA e gli aeroporti di Ciampino e Fiumicino. Nelle vicinanze, il Centro Commerciale Maximo e numerosi servizi rendono la vita quotidiana semplice e completa.
Una soluzione ideale per chi cerca qualità, comfort e una casa pensata per durare nel tempo.
La nostra Mission: trovare la casa giusta oggi significa poter contare su competenza, affidabilità e una guida concreta in ogni fase del percorso immobiliare....
Aggiornato il 5 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:in costruzione
- Piano:1
- Anno di costruzione:2028
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì