Appartamento in vendita Via dei Prati Fiscali , Roma
Fidene, Serpentara, Tufello101mq
3locali

In una delle zone più servite e ben collegate del quartiere Conca d'Oro / Prati Fiscali, all'interno di un elegante stabile dotato di servizio di portineria per l'intera giornata, proponiamo in vendita un ampio e funzionale trilocale sito al primo piano.
L'immobile derivato da un frazionamento è predisposto ad avere una ridistribuzione degli spazi interni
Zona Giorno: Ampio e accogliente salone a vista con moderno angolo cottura, ideale per chi ama gli ambienti aperti e conviviali.
Zona Notte: Un pratico disimpegno separa la zona giorno da due spaziose e confortevoli camere da letto.
Servizio: Doppi servizi di cui uno finestrato.
La soluzione si presenta in discrete condizioni interne ed è perfetta sia come abitazione principale per famiglie e giovani coppie, sia come uso investimento vista la vicinanza ai principali servizi, trasporti pubblici (tra cui la fermata Metro B1 Jonio) e aree verdi del quartiere. L'immobile è in fase di frazionamento.
Grazie allo studio preliminare curato dai nostri consulenti di ristrutturazione Oasi Home Design è possibile consultare i rendering per eventuale ristrutturazione e divisione degli spazi interni.
Gli elaborati grafici hanno il solo scopo di rappresentare l'ipotesi progettuale ideata, realizzata sulla base di una misurazione e di una conoscenza di massima dell'immobile.
L'effettiva realizzabilità del progetto potrà essere confermata solo a seguito di un rilievo professionale....
Aggiornato il 21 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:101
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:1
- Anno di costruzione:1973
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì