Appartamento in affitto Via dei Gozzadini , Roma
Gregorio VII, Baldo degli Ubaldi52mq
2locali

VIA DEI GOZZADINI – BILOCALE FINEMENTE RISTRUTTURATO E ARRED
In Via dei Gozzadini, in un signorile contesto residenziale, Chiarinelli Immobiliare propone in locazione un elegante appartamento di 52 mq, completamente e finemente ristrutturato, all’interno di uno stabile in tinta dotato di ascensore.
L’immobile si compone di soggiorno con cucina a vista e zona pranzo con sfogo sul balcone, camera matrimoniale, disimpegno con armadiature e bagno finestrato con doccia.
La ristrutturazione, curata nei dettagli, valorizza gli ambienti attraverso una pavimentazione in parquet con posa a spina, controsoffitti con faretti e illuminazione LED integrata.
Gli arredi dalle linee contemporanee e le tonalità neutre conferiscono alla casa un’atmosfera accogliente ed elegante. L’appartamento viene locato arredato ed è dotato di climatizzatori in tutte le stanze. Si propone un contratto di locazione transitorio della durata massima di 18 mesi.
Canone mensile richiesto: € 1.350, 00.
Spese condominiali: € 60,00 mensili....
Aggiornato il 23 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:52
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:3
- Anno di costruzione:1960
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì