Appartamento in vendita Via Endertà 31, Roma
Salario, Trieste-Africano102mq
4locali

TRIESTE AFRICANO – METRO B1 LIBIA – AMPIO 4 LOCALI CON 3 BALCONI E CANTINA
Via Endertà 31, in una delle zone più servite e ricercate del quartiere Trieste–Africano, a pochi minuti dalla Metro B1 Libia, proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 102 mq, posto al sesto piano di uno stabile signorile in intonaco e cortina.
L’immobile si distingue per gli ambienti ampi, la notevole luminosità, la tranquillità e la doppia esposizione, che garantisce un piacevole ricambio d’aria e affacci sia esterni che interni.
La proprietà è composta da un ampio ingresso, un soggiorno, due camere, una cameretta, cucina abitabile, doppi servizi e tre balconi, oltre a una comoda cantina.
La disposizione degli affacci è particolarmente interessante:
il soggiorno e le due camere hanno esposizione esterna su Via Endertà;
la cucina, la cameretta e i servizi affacciano sul tranquillo cortile interno.
La posizione è strategica: il quartiere offre un'ampia scelta di negozi, supermercati, scuole, servizi e attività commerciali, oltre a ottimi collegamenti con il resto della città grazie alla vicinanza della Metro B1 Libia e ai numerosi mezzi pubblici di superficie.
Una soluzione ideale per una famiglia alla ricerca di spazi generosi, luminosità, tranquillità e comodità, in un contesto residenziale ben servito.
Punti di forza:
• 102 mq circa
• Sesto piano
• Stabile signorile in intonaco e cortina
• Doppia esposizione
• 3 balconi
• Doppi servizi
• Cucina abitabile
• Cantina
• Affaccio esterno e interno
• Zona ben servita
• Vicinanza Metro B1 Libia....
Aggiornato il 26 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:102
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:6
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì