Appartamento in vendita Via dei Girasoli 38, Sabaudia
Centro70mq
3locali

SABAUDIA SEMICENTRO in vendita Appartamento di mq 70, posto al primo piano di una palazzina con ascensore. L’appartamento è composto da: soggiorno con cucinotto, ripostiglio, bagno con vasca, due camere matrimoniali ed un terrazzo vivibile.
La casa è in buono stato di manutenzione ed è dotata di infissi interni in legno doppiovetro, avvolgibili, videocitofono e porta blindata. Riscaldamento autonomo a gas metano con termosifoni ed aria condizionata nella zona giorno ed in una delle due camere matrimoniali.
Annesso alla casa un posto auto doppio coperto nello spazio condominiale ed una cantina di mq 6.
Completa la proprietà un ampio terrazzo di 12 mq attrezzato con divanetti e tenda da sole dove trascorrere dei piacevoli momenti di relax data la tranquillità di cui gode la zona. L’esposizione ad ovest, dona all’appartamento luminosità per gran parte del giorno.
La posizione è buona, circondato da aree verdi, a poca distanza dal Conad Superstore e a pochi passi dalla fermata della navetta per il centro che dista 1,4 km o per il mare che dista 2,8 km.
Soluzione ideale per chi necessita di un appartamento ad uso turistico o residenziale, e si presta bene per uso investimento.
Classe Energetica G
Rif. R2. A980. BM € 185.000, 00
Orari visita: dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00 con orario continuato
PRENOTA LA TUA VISITA Tel. 379/1602480
LUNA AGENCY
SABAUDIA -Via Duca del Mare, 2d (piazzetta commerciale La Piramide)
tel. 0773/510641 – cell. 348/8342738....
Aggiornato il 17 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2004
- Posti Auto:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì