Appartamento in vendita Via Regina Elena , Salisano
Centro120mq
3locali

Salisano
Palazzetto cielo terra con taverna e balcone panoramico.
Descrizione generale dell'immobile
Questo appartamento cielo nel borgo storico di Salisano si trova a ridosso della piazza principale, accanto alla chiesa e al municipio. L'immobile si sviluppa su due livelli ed ha un secondo ingresso indipendente sulla circonvallazione panoramica che costeggia il borgo, dove si può parcheggiare la macchina proprio davanti al portoncino. L'immobile è da modernizzare, tuttavia nel corso degli anni ha ricevuto parziali ristrutturazioni.
Descrizione sintetica degli ambienti
Piano Terra: ingresso da Via Circonvallazione Taverna con camino e soffitti a volte.
Primo piano: Ingresso da Via Regina Elena, Disimpegno di ingresso, cucina abitabile con camino, sala da pranzo con balcone panoramico sulle colline circostanti, bagno con vasca, due camere da letto di cui una con balcone e piccolo bagno interno.
Utenze
Disponibili davanti all'ingresso ma da riallacciare tutte le utenze pubbliche: elettricità, acquedotto e sistema fognario comunale, gas metano.
Infrastrutture e servizi
Nel borgo servizi essenziali come alimentari, bar, farmacia, ufficio postale, scuole primarie, fermata del Cotral.
A 10 minuti di auto la cittadina di Poggio Mirteto con tutte le comodità come supermercati, banche, scuole superiori, stazione ferroviaria, Asl.
Salisano è a pochi minuti di auto dalle gole del fiume Farfa e dalla celebre omonima Abbazia.
Ad un'ora dalla capitale.
LE INFORMAZIONI, LE PLANIMETRIE E LE METRATURE RIPORTATE SONO MERAMENTE INDICATIVE E NON COSTITUISCONO ELEMENTI CONTRATTUALI
120 mq
IMPORTANTE:
LEGGI LA NOTA SULLE INFORMAZIONI PUBBLICATE DA CASE DI FAMIGLIA....
Aggiornato il 2 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì