Appartamento in vendita Via Rieti , Scandriglia
Ponticelli Sabino80mq
3locali

Ponticelli
Appartamento con cantine giardino e posto auto
Descrizione generale dell'immobile
Appartamento all'interno di un palazzo in ottimo stato e abitabile da subito sulla via principale del paese. L'immobile si sviluppa su un unico livello e lo caratterizzano ampi e luminosi spazi abitabile da subito.
Descrizione sintetica degli ambienti
Piano terra: due ampie cantine.
Piano primo: cucina abitabile con camino, ampio salone e camino due camere da letto e due bagni. Completa la proprietà un posto macchina e un piccolo giardino
Utenze
Tutte le utenze pubbliche: elettricità, acquedotto e sistema fognario e metano comunale.
Infrastrutture e servizi
Raggiungibili a piedi i servizi essenziali come alimentari, bar, ufficio postale, scuole primarie, fermata del Cotral. A 3 km chilometri dalla salaria Osteria Nuova, con maggiori servizi come supermercati, Asl. 25 chilometri la Stazione di Fara in sabina.
LE INFORMAZIONI, LE PLANIMETRIE E LE METRATURE RIPORTATE SONO MERAMENTE INDICATIVE E NON COSTITUISCONO ELEMENTI CONTRATTUALI.
80 mq + cantine 50 mq e giardino
IMPORTANTE:
LEGGI LA NOTA SULLE INFORMAZIONI PUBBLICATE DA CASE DI FAMIGLIA....
Aggiornato il 20 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato