Appartamento in vendita Via della Sorgente 24, Sermoneta
Monticchio82mq
3locali

Se cerchi una casa pronta da abitare, con ambienti ben distribuiti e una posizione comoda per gli spostamenti quotidiani, questo appartamento in Via della Sorgente, a Monticchio nel comune di Sermoneta, rappresenta una soluzione pratica e funzionale.
La composizione interna comprende:
- soggiorno;
- cucina semiabitabile;
- due camere da letto;
- bagno con doccia;
- ripostiglio;
- terrazzo;
- garage di 20 mq;
- cantina di 4 mq.
Gli spazi sono pensati per offrire comfort nella vita di tutti i giorni: il terrazzo aggiunge uno sfogo esterno da vivere nella bella stagione, mentre garage e cantina garantiscono tutta la praticità di cui una famiglia ha bisogno.
L'appartamento si presenta in buono stato ed è già dotato di infissi in PVC con doppio vetro, riscaldamento autonomo e climatizzatore, caratteristiche che lo rendono pronto da abitare.
La posizione è uno dei suoi punti di forza: i principali servizi, il centro commerciale, la stazione ferroviaria e le principali vie di comunicazione sono facilmente raggiungibili, permettendo di vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità.
Se stai cercando una casa funzionale, completa di garage e ben collegata, contattaci per maggiori informazioni....
Aggiornato il 8 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:82
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2009
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì