Appartamento in vendita Via Vittorio Emanuele III , Soriano nel Cimino
Chia70mq
3locali

Proponiamo in vendita, nel cuore autentico di Chia, (Soriano nel Cimino) affacciata direttamente sulla piazza principale, splendida casa ristrutturata su due livelli di 70 mq, COMPLETAMENTE AMMOBILIATA.
Un piccolo gioiello pronto da vivere.
Varcando l’ingresso al primo piano, al quale si accede tramite 6 comodi scalini, si viene accolti da una calda e luminosa zona giorno con angolo cottura, impreziosita da un bellissimo camino che crea un’atmosfera intima e accogliente.
Completa il piano un bagno, un piccolo balcone e un disimpegno che conduce al livello superiore.
Al secondo piano troviamo una camera matrimoniale con bagno privato, oltre a un pratico angolo relax con divano letto, perfetto per ospiti o momenti di tranquillità.
La casa conserva tutto il fascino della tradizione grazie ai solai e al tetto in legno e alla pavimentazione in cotto antico, dettagli che donano carattere e autenticità agli ambienti. Il riscaldamento è autonomo, garantendo comfort in ogni stagione.
Una soluzione ideale sia come abitazione principale che come rifugio per il weekend, immersa nella suggestiva atmosfera della Tuscia.
COMODO PARCHEGGIO PROPRIO DI FRONTE L'IMMOBILE....
Aggiornato il 28 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì