Appartamento in vendita Via San Fortunato 8, Tarquinia
Centro110mq
4locali

LAZIO - VITERBO - TARQUINIA - CENTRO STORICO
All'interno del Centro Storico, nella parte più alta e panoramica, proponiamo in vendita appartamento di 95 mq, posto al piano terra di una piccola palazzina di soli 4 unità abitative.
La casa si compone di: ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta e bagno.
L'immobile si presenta da ristrutturare e gli spazi possono essere ridistribuiti a piacere vista l'assenza interna di muri portanti.
Completano la proprietà un terrazzo condominiale di ca. 200 mq e un giardino condominiale perimetrale all'immobile.
L'ottima posizione lontano dal trambusto e dai fastidi, la facilità di parcheggio e l'assenza di barriere architettoniche sono senza dubbio le caratteristiche più allettanti di questo immobile, disponibile da subito.
Certificato APE in corso di rilascio....
Aggiornato il 21 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:110
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:25
- Piano:piano terra
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì