Appartamento in vendita Via Friuli Venezia Giulia 124, Terracina
Lungomare Circe76mq
3locali

Lungomare Circe, in Via Friuli Venezia Giulia n. 124 a Terracina.
Una delle località più amate della costa laziale per la sua bellezza e la suo mare cristallino.
Situato nella Struttura "La Pagoda", l'immobile si presenta in ottime condizioni, avendo ricevuto una recente ristrutturazione che ha donato un aspetto moderno e accogliente agli ambienti interni. La sua superficie totale di 76 metri quadrati è suddivisa in 3 vani, tra cui 2 comode camere da letto, 1 Lavanderia, 1 Bagno e un Luminoso soggiorno con angolo cottura.
L'appartamento gode di un esposizione a NORD-OVEST, che garantisce una piacevole luminosità naturale per gran parte della giornata, rendendolo un ambiente caldo e accogliente.
Una delle principali caratteristiche di questo appartamento è il suo stato attuale, libero al rogito.
Per chi desidera vivere a pochi passi dal mare e godere di tutti i comfort di una zona residenziale ben servita, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale.
Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni a Terracina....
Aggiornato il 5 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:76
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo