Appartamento in vendita Via Paolo Borsellino 32, Tolfa
Centro58mq
2locali

La FELICIONI SILVIA IMMOBILIARE propone in VENDITA un APPARTAMENTO di circa 58 Mq con BALCONE situato a TOLFA in una POSIZIONE TRANQUILLA con AMPIA ZONA DI PARCHEGGIO.
L'immobile è collocato al Piano Primo ed ultimo di una serie di Villini a schiera, situati nel Comune di TOLFA in una POSIZIONE TRANQUILLA e GRADEVOLE, con AMPIA ZONA DI PARCHEGGIO ed VICINO IL CENTRO della CITTA'.
L'Appartamento di circa 58 Mq è Termo Autonomo ed all'interno è composto da: INGRESSO, SOGGIORNO con CAMINO e BALCONE, ANGOLO COTTURA, CAMERA DA LETTO con BALCONE, BAGNO.
L'immobile è Termo Autonomo, con Camino in Sala, Infissi in doppio vetro, Persiane, Ampia Zona di Parcheggio.
***Ottima soluzione sia come Prima Casa che come Uso Investimento***
Il prezzo richiesto per questo Immobile è di € 42.000, 00
Per ulteriori informazioni potete contattarci ai nostri riferimenti sotto elencati, dove saremo lieti di darvi qualsiasi tipo di informazione e di supporto inerenti a tutti i tipi di servizi immobiliari (vendite, locazioni, valutazioni gratuite e consulenze nel campo immobiliare).
Possibilità di consulenze gratuite da parte di agenti diretti dei principali istituti di credito italiani e europei.
FELICIONI IMMOBILIARE di SILVIA FELICIONI
Corso Guglielmo Marconi n°17 (sotto i Portici) - Civitavecchia
Ufficio 0766.22988
AGENZIA CENTRALE
Orario Ufficio:
Lunedì al Venerdì (mattina 09: 00 - 13: 00 / pomeriggio 16: 30 - 20: 00)
Sabato (mattina 09: 00 - 13: 00)....
Aggiornato il 30 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:58
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì