Appartamento in vendita Via del Borgo Vecchio 60, Vetralla
Centro60mq
3locali

[Rif. DV-10326] Proponiamo in vendita un appartamento con ingresso indipendente al piano terra, situato in Via del Borgo Vecchio a Vetralla, all'interno di un affascinante palazzo storico che conserva il fascino del borgo medievale.
L'unità immobiliare, di 60 mq commerciali, si apre su un soggiorno accogliente con camino, ideale per creare un'atmosfera calda e conviviale, in cui è inserito un angolo cottura funzionale. La zona notte è composta da due camere matrimoniali spaziose: una di esse dispone di un balconcino che si affaccia sul caratteristico centro storico, regalando scorci suggestivi. A completare la disposizione interna vi è un bagno finestrato, dotato di doccia.
L'appartamento è attualmente arredato ed è dotato di infissi in PVC con doppio vetro, che garantiscono isolamento termico e acustico. Si presenta in buono stato abitabile ma necessita di alcuni interventi di ristrutturazione e ammodernamento, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.
Grazie al suo ingresso indipendente, la soluzione garantisce privacy e comodità, rappresentando un'ottima opportunità sia come abitazione principale per una coppia o una piccola famiglia, sia come casa vacanze nel cuore della Tuscia.
...
Aggiornato il 23 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:60
- Condizioni:abitabile
- Balcone:sì