Appartamento in vendita Vicolo Pasquini , Vetralla
Centro85mq
6locali

appartamento al piano secondo con annesso magazzino al piano terreno. l'appartamento risulta composto da: spazioso
soggiorno, cucina abitabile, terrazzino, due camere da letto matrimoniali e bagno, per una superficie
complessiva calpestabile di mq. 85,00 circa. il magazzino risulta della superficie complessiva di mq.
21,00 circa, con soffitto in legno.
nella parte residenziale è presente una controsoffittatura a quadrotti ad un'altezza di circa m. 2,35.
il tutto distinto al c. f. al foglio 23, p. lle 205 sub 9 e 208 graffate fra loro, cat. a/2, cl. 1, vani 6, rc€
464,81
DATA ASTA 16/07/2026
IL GRUPPO FISM, settore Aste Giudiziarie, offre:
CONSULENZA LEGALE COMPLETAMENTE GRATUITA: Grazie ad un primo incontro avrai la possibilità di usufruire di una consulenza legale, con il nostro Avvocato in sede, la quale ti illustrerà la procedura delle esecuzioni immobiliari assistendoti in ogni fase del processo fino all'immissione in possesso e consegna della chiavi.
CONSULENZA URBANISTICA: Avrai modo di poter verificare, tramite tecnici abilitati, lo stato urbanistico e catastale dell'immobile di tuo interesse.
CONSULENZA BANCARIA: Avrai modo di poter verificare la fattibilità del mutuo con la collaborazione di CheBanca, Gruppo Mediobanca, con possibilità di acquisto fino al 100% di finanziamento.
NESSUN PAGAMENTO sarà dovuto in caso di mancato acquisto o mancata aggiudicazione dell'immobile scelto.
Puoi contattare il nostro studio allo 06.93. 89.69. 19....
Aggiornato il 13 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:85
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1980
- Asta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo