Appartamento in vendita Via San Luca , Viterbo
Centro140mq
4locali

Vendesi appartamento ristrutturato su più livelli con terrazza panoramica.
Proponiamo in vendita elegante appartamento completamente ristrutturato, in piccola palazzina, disposto su più livelli con terrazza panoramica, per un totale di circa 140 mq, situato a ridosso di Viale Marconi, in contesto silenzioso e vicino ai principali servizi.
Entrando si accede a uno spazio autonomo adibito a piccola suite o studio, ideale come zona ospiti o ufficio privato, completo di ogni comfort, con bagno privato e angolo cottura attrezzato.
Salendo troviamo la zona giorno: un'ampia e luminosa sala, una zona riservata alla quotidiana condivisione dei pasti, una cucina funzionale riservata, ed un bagno.
Salendo al livello superiore abbiamo la zona notte: composta da due comode e luminose camere da letto e un secondo grande bagno.
Completa la proprietà una splendida terrazza panoramica sul centro storico con veranda, perfetta per momenti di relax all’aperto e pranzi/cene con vista.
Ristrutturazione conservativa, il tutto rifinito nei minimi dettagli, ogni spazio studiato sapientemente dalla proprietaria per essere sfruttato al meglio, la scelta accurata dei materiali, rendono l’immobile un inedito “rifugio”, ideale per chi desidera vivere in un ambiente ricercato e confortevole.
Pavimenti in castagno/resina, soffitti in legno, infissi in pvc di ultima generazione in triplo vetro con all’interno “gas Argon e micro ventilazione”, impianto di climatizzazione su tutti i livelli, certificazione degli impianti, tetto rifatto e coibentato.
Immobile ideale per chi cerca comfort, privacy e una soluzione abitativa pronta da vivere....
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì