Appartamento in vendita Via della Bontà 75, Viterbo
Centro65mq
2locali

[Rif. DV-10256] In Via della Bontà, a Viterbo, proponiamo in vendita un appartamento ristrutturato di circa 65 mq, posto al primo piano di una palazzina di due livelli, situata in una via tranquilla e ben servita.
L'ingresso conduce direttamente alla zona living, luminosa e accogliente, dotata di ampia finestratura e accesso a una comoda terrazza privata, perfetta per un angolo relax o per la colazione all'aperto. Lo spazio giorno include una cucina a vista completa di frigorifero, forno, lavatrice e piano cottura, un tavolo da pranzo e una scrivania ideale per smart working.
Una scala interna in ferro battuto conduce al piano superiore, dove si trova la camera da letto matrimoniale, spaziosa e luminosa, con armadio, comò, comodini e TV. La camera è dotata di porta finestra con affaccio esterno e persiane.
Il bagno finestrato è moderno e funzionale, con cabina doccia, lavabo con specchio, WC e bidet.
Pavimentazione in cotto uniforme, arredo in ottime condizioni, riscaldamento autonomo.
La terrazza aggiunge un prezioso spazio esterno vivibile....
Aggiornato il 7 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:65
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì