Appartamento in vendita Viterbo
San Martino al Cimino-Tobia147mq
4locali

MEDIA-RE propone in vendita un appartamento con ingresso indipendente, disposto su due livelli, situato in posizione strategica tra San Martino e Tobia.
La proprietà si distingue per la splendida vista panoramica e per l’ampiezza degli spazi, sia interni che esterni, risultando ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi e dei principali collegamenti.
L’abitazione si compone, al piano principale, di un ampio soggiorno, con accesso diretto agli spazi esterni, cucina abitabile, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio.
Il piano superiore ospita la zona notte, con tre camere da letto, tutte dotate di accesso al balcone, e un secondo bagno finestrato.
Completano la proprietà un garage di 42 mq, un terreno esclusivo di circa 5.000 mq, ben esposto, con pozzo privato: una risorsa preziosa che consente un significativo risparmio idrico, ideale per l’irrigazione e la cura delle aree esterne.
L’ottima esposizione e il contesto riservato rendono questa soluzione particolarmente interessante per famiglie, amanti della natura o per chi è alla ricerca di un’abitazione spaziosa in una zona tranquilla ma ben collegata.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.
Media-Re Viterbo – Piazza della Rocca 17
☎....
Aggiornato il 9 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:147
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Box:43