Appartamento in vendita Alassio
Centro180mq
8locali

L’appartamento è ubicato nel pieno centro di Alassio a due passi dalla spiaggia in un bel palazzo di epoca liberty dotato di tutti i confort.
Situato al 3° piano, è molto soleggiato esponendo sul lato est e ovest, oltre che molto tranquillo essendo discostato dalla corrente di traffico principale.
Le finiture sono pregevoli e sono caratteristiche dell’epoca Belle Epoque.
L’appartamento è composto da un andito di entrata, cinque camere utili, un salone, la cucina, due ripostigli, due bagni e tre balconi.
Necessita di lavori di riammodernamento.
Vi è la possibilità di acquistare un box a circa 200 m di distanza dalla casa.
Alassio è incastonata nella "Baia del Sole". E’ una rinomata stazione balneare e turistica grazie a un arenile di sabbia finissima lungo oltre 3 km. Ci sono poi acque pure (splendidi fondali e varietà di "abitanti" marini) e un clima che assicura sempre una buona temperatura. Di fronte l’Isola Gallinara, dove nidifica il gabbiano reale. Il porticciolo dispone di 450 posti barca.
...
Aggiornato il 28 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:8
- Metri quadri:180
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:3