Appartamento in vendita Via Patrioti , Albenga
Centro124mq
5locali

Scopri questo spazioso appartamento situato al terzo piano di un edificio con ascensore, perfetto per chi cerca una prima casa o un ottimo investimento. Con una superficie commerciale di circa 120 m², l'immobile offre un ingresso su disimpegno, una cucina abitabile con balcone e un ampio e luminoso soggiorno con un secondo balcone, che regala una vista aperta.
Le tre camere da letto e i due bagni, di cui uno finestrato, garantiscono comodità e funzionalità per tutta la famiglia.
L' appartamento dispone di riscaldamento autonomo a gas naturale e aria condizionata, assicurando efficienza energetica e basse spese di gestione.
La posizione centrale ti permette di essere comodo ai servizi e a pochi passi dal mare.
L' appartamento è da ristrutturare, offrendoti l'opportunità di personalizzarlo secondo i tuoi gusti. Con aria condizionata e classe energetica E, questo immobile è una scelta ideale per chi desidera vivere in una zona centrale senza rinunciare al comfort.
Non perdere l' occasione di visitarlo!...
Aggiornato il 11 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:124
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:2
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì