Appartamento in vendita Via al Piemonte 187, Albenga
Leca72mq
3locali

Se sogni la tranquillità della prima periferia senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza al mare, questo è l'appartamento che fa per te!
Albenga 4 Km Leca D'Albenga, in zona tranquilla e ottimamente servita, in una piccola palazzina sinonimo di gestione snella e pochissime spese condominiali.
Proponiamo trilocale di 70 mq, una distribuzione degli spazi funzionale e luminosa:
Zona Giorno: Un Ampio soggiorno con angolo cottura a vista, ideale per momenti di convivialità.
Zona Notte. Due confortevoli camere matrimoniali, perfette per una famiglia o per ospiti. un servizio finestrato un dettaglio che garantisce luminosità e aerazione.
Riscaldamento autonomo per gestire i consumi e le temperature, garantendo poche spese condominiali.
Un prezioso posto auto di proprietà, all'interno di un area privata e cintata, per la massima sicurezza e comodità. Una comoda cantina, indispensabile per lo stoccaggio e liberare spazio in casa.
Ideale come Prima Casa per chi cerca spazio ec autonomia, o come casa vacanza con tutti i comfort e la vicinanza al mare.
Euro 180.000, 00....
Aggiornato il 25 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:72
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:41
- Piano:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì