Appartamento in vendita Via dell'Angelo 15, Ameglia
Bocca di Magra174mq
4locali

Splendida villa bifamigliare situata nella suggestiva località di Bocca di Magra, Ameglia.
Dall'alto della sua posizione elevata si può godere di una vista mozzafiato sulle Alpi Apuane, sulla foce del fiume e sul mare da cui dista poche centinaia di metri.
La villa, suddivisa in due unità abitative, offre ampi spazi e comfort.
L'unità immobiliare in vendita è posta al piano terreno, con un ingresso che si apre su un accogliente soggiorno, seguito da una cucina funzionale e ben attrezzata.
La zona notte comprende due camere da letto spaziose e doppi servizi che garantiscono privacy e comodità.
Un locale di sgombero offre un ulteriore spazio per lo stoccaggio.
All'esterno uno splendido porticato di 62 mq e un'ampia terrazza di 156 mq. invitano a rilassarsi all'aria aperta godendo del fantastico panorama circostante.
Il terreno di pertinenza, di 1940 mq, è ricoperto da piante di pregio e secolari, e di un agrumeto con sessanta piante da frutta tra cui limoni, arance, mandarini, e pompelmi che aggiungono un piacevole tocco di colore.
L'accesso alla proprietà avviene attraverso un cancello pedonale che immette in una rampa di scale a livello dotata di servo scala che garantisce una comoda accessibilità.
La vendita include anche due funzionabili ed indispensabili posti auto.
Questo immobile è la scelta ideale per chi cerca una residenza elegante immersa nella natura....
Aggiornato il 4 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:174
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
Esplora la zona dell'appartamento
STUDIO DE TOMA
Torino, VIA VITTORIO AMEDEO 13
- Codice annuncio: 49775330