Appartamento in vendita Via Mezzacqua 8, Andora
Mezzacqua73mq
4locali

Al piano terra di una palazzina curata e ben inserita nel contesto residenziale di Via Mezzacqua, proponiamo un appartamento che unisce praticità e piacevolezza degli spazi esterni, a pochi minuti di passeggiata dalle spiagge di Marina di Andora.
La palazzina include un parco privato ben mantenuto, sul quale l’appartamento gode di un gradevole affaccio, contribuendo a creare un’atmosfera verde e rilassata già dall’ingresso all’abitazione.
Gli interni si sviluppano con una distribuzione funzionale e ben equilibrata. Un disimpegno introduce agli ambienti principali: la cucina abitabile, finestrata e separata, offre uno spazio pratico per la vita quotidiana, mentre il soggiorno, ampio e luminoso, rappresenta il cuore della casa.
Da qui si accede direttamente al terrazzo con affaccio sul parco, uno spazio esterno particolarmente vivibile, adatto ad accogliere un tavolo di dimensioni generose per pranzi e cene all’aperto, in un contesto tranquillo e piacevole.
La zona notte comprende una cameretta ed una camera matrimoniale, entrambe ben proporzionate, oltre ad un bagno finestrato dotato di doccia.
L’area circostante offre diversi parcheggi e si distingue per un ambiente naturale e ordinato, apprezzato per la vicinanza al mare ed ai principali servizi, facilmente raggiungibili a piedi.
L’insieme rende questa soluzione adatta sia come abitazione per la villeggiatura sia per un utilizzo più continuativo durante l’anno....
Aggiornato il 27 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:73
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì