Appartamento in vendita Via Genova , Andora
Marina di Andora Centro31mq
1locali

MONOLOCALE A POCHI PASSI DAL MARE CON SPAZIOSA CORTE ESTERNA!
A pochi passi dalle splendide spiagge, proponiamo in vendita un luminoso monolocale, situato al piano rialzato di una palazzina priva di barriere architettoniche.
L'immobile si compone di ingresso su un'accogliente zona giorno, cucinotto separato, bagno finestrato e balcone.
Il vero punto di forza della proprietà è la spaziosa corte esterna privata, un piacevole spazio all'aperto, ideale per trascorrere momenti di relax, pranzare all'aria aperta o godersi le belle giornate estive.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, garantendo comfort e una gestione indipendente della temperatura in ogni stagione.
A completare la proprietà una pratica cantina.
Grazie alla vicinanza al mare e alla presenza di un ampio spazio esterno, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità come casa vacanze o investimento.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!...
Aggiornato il 23 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:31
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì