Appartamento in vendita Via Nà Valle , Bergeggi
Centro100mq
4locali

Splendido Quadrilocale con Vista Mare Mozzafiato su Bergeggi – Torre del Mare
In una delle location più esclusive della Riviera Ligure, all'interno del prestigioso contesto di Torre del Mare, proponiamo in vendita un luminoso ed elegante quadrilocale di 100 mq situato al primo piano di una villetta plurifamiliare.
L'immobile, edificato negli anni '80, si presenta in ottime condizioni generali grazie a una costante manutenzione e all'impiego di materiali di pregio con finiture ancora estremamente attuali. La palazzina è stata recentemente rinnovata nelle parti esterne.
Caratteristiche Principali:
Zona Giorno: Ingresso su un ampio e scenografico salone, con accesso diretto al primo balcone da cui si gode una spettacolare vista mare a 180 gradi sul Golfo Ligure. Sulla destra si trova una spaziosa cucina abitabile separata, dotata del proprio balcone privato.
Zona Notte: Un comodo disimpegno separa gli ambienti della zona notte, composta da due bagni entrambi finestrati e di generosa metratura, e due ampie camere da letto matrimoniali. Ciascuna camera dispone di un balcone privato (la padronale vanta un balcone di ampie dimensioni con vista mare sul promontorio e sul golfo di Bergeggi).
Spazi Esterni e Pertinenze: L'appartamento dispone in totale di 4 balconi. Completa la proprietà un terreno/giardino privato situato poco sottostante l'abitazione, che offre la possibilità di realizzare un box auto doppio interrato mantenendo l'area sovrastante adibita a giardino di proprietà.
Dotazioni e Comfort: Infissi in doppio vetro con zanzariere già installate e posto auto condominiale riservato.
Una soluzione rara che unisce ampi spazi interni, una vivibilità esterna eccellente e un panorama unico su uno dei tratti di costa più amati della Liguria.
Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci....
Aggiornato il 28 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1980
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì