Appartamento in vendita Via Morteo , Boissano
150mq
5locali

Il GRUPPO RAIMONDO IMMOBILIARE vi propone in vendita a Boisano un ampio appartamento in villa situato al primo piano.
L'immobile si trova in Via Morteo, (1,5 km dal mare) in zona residenziale.
L’appartamento, di 130 mq, si apre su un ampio corridoio che collega le spaziose tre camere, ognuna con balcone vista mare. Il soggiorno si affaccia su un balcone collegato alla zona giorno, predisposta con cucinino finestrato. È inoltre presente un comodo bagno dotato di finestra.
L’immobile si presenta da personalizzare internamente secondo le proprie esigenze, perchè viene venduto nello stato di fatto nel quale si trova; la facciata esterna è stata completamente rifatta pochi anni fa.
A dar valore alla soluzione, l'ampio terrazzo vivibile accessibile privatamente con fantastica vista mare.
L'ampia metratura, che caratterizza l'appartamento, lo rende una valida soluzione sia come prima casa, sia come investimento come casa vacanze per famiglie numerose.
Il GRUPPO RAIMONDO IMMOBILIARE verifica prima di prendere l'incarico di vendita ogni
singolo appartamento sulle condizioni fiscali, urbanistiche, e catastali, assicurandoci che siano in
regola con le vigenti norme di legge
Inoltre tutti i nostri appartamenti hanno prezzi in linea con il mercato
Tutti gli immobili con prezzi fuori mercato non sono commercializzati dal nostro Gruppo
Immobiliare, questa nostra politica è per tutelare al massimo i nostri acquirenti facendoli investire
in prodotti unici a prezzi competitivi
Inoltre il nostro Gruppo offre gratuitamente in caso di acquisto consulenza qualificata con tecnici
competenti su ristrutturazioni dell'immobile, progettazioni interne ed esterne, preventivi su costi di
progettazioni e di ristrutturazione, offrendo al cliente i migliori professionisti del settore.
Le foto di questo annuncio potrebbero essere non corrette, chiamare sempre prima per informazioni specifiche....
Aggiornato il 19 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:150
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì