Appartamento in vendita Via V. Vinzoni 3, Bonassola
Montaretto96mq
5locali

MONTARETTO – BONASSOLA
Una casa sospesa tra il borgo e il mare
Ti portiamo a scoprire un luogo dove sembra che il tempo abbia scelto di rallentare.
A Montaretto, piccolo borgo sulle alture di Bonassola, apriamo le porte di una casa semindipendente che ha qualcosa di difficile da raccontare soltanto con le parole: il mare entra praticamente da ogni finestra, regalando una vista aperta, profonda, capace di accompagnare ogni momento della giornata.
Qui non vieni semplicemente a visitare una casa. Vieni a scoprire come potrebbe essere svegliarsi guardando il mare, vivere nel silenzio di un borgo raccolto e, quando ne hai voglia, raggiungere Bonassola e le sue spiagge in pochi minuti d’auto.
OPEN HOUSE
Lunedi 24 Agosto DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 11.30
Per qualche ora apriremo le porte di questa casa a chi sta immaginando un nuovo modo di vivere il mare.
UNA CASA CHE SI SCOPRE POCO ALLA VOLTA
L’ingresso è indipendente e già dalla scala esterna si percepisce il carattere particolare dell’abitazione.
All’interno gli ambienti si susseguono attraverso piccoli dislivelli e scalette che rendono la casa movimentata, intima e mai scontata.
Troviamo una zona living accogliente, la cucina e, tra questi due ambienti, un primo bagno. Proseguendo si raggiunge la camera matrimoniale con bagno privato, uno spazio raccolto e riservato.
Una scala conduce poi al piano mansardato: qui troviamo un ulteriore spazio living affacciato sul soggiorno attraverso un caratteristico balconcino interno e una seconda zona notte, perfetta per ospiti, figli o amici.
Ma il vero filo conduttore è sempre lui: il mare.
Lo ritrovi attraverso le finestre, tra un ambiente e l’altro, come uno sfondo naturale che rende questa casa speciale.
VIVERE MONTARETTO
Significa scegliere la tranquillità di un piccolo borgo senza rinunciare al piacere della costa. Significa tornare dalla spiaggia e ritrovare silenzio, aria, natura e quella sensazione avvolgente delle case dove viene spontaneo fermarsi un po’ di più.
Una soluzione perfetta come seconda casa per una coppia o una famiglia, grazie ai diversi spazi dedicati al riposo, ma anche interessante per chi desidera investire: la proprietà viene già utilizzata per locazioni turistiche, confermandone la naturale vocazione all’ospitalità.
Una casa da vivere con calma, da condividere e da ricordare.
Vieni a scoprirla durante il nostro Open House. Potresti arrivare per vedere una casa e ritrovarti a immaginare le tue prossime estati davanti a questo mare.
OPEN HOUSE – MONTARETTO
Lunedì 24 agosto dalle 10.30 alle 11.30
Prenota la tua visita.
Immobiliare Massari S.r.l.
Tel
Via Sarzanello 230, Sarzana SP....
Aggiornato il 13 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:96
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Riscaldamento:autonomo