Appartamento in vendita Corso Italia 49, Bordighera
Centro108mq
3locali

Appartamento situato al piano terra della nuova Residenza Savoy, un’opportunità prestigiosa dell'intero progetto residenziale che ridefinisce gli standard dell'abitare contemporaneo nel centro di Bordighera.
L' appartamento interpreta il concetto contemporaneo di qualità abitativa, unendo eleganza architettonica, sostenibilità e una posizione privilegiata nel cuore di Bordighera.
L'ampio spazio esterno esclusivo permette di vivere ogni stagione con naturalezza, offrendo un ambiente ideale per il tempo libero, la convivialità o semplicemente per momenti di tranquillità all'aria aperta.
Gli interni sono caratterizzati da una distribuzione razionale degli spazi, abbondante luce naturale e finiture accuratamente selezionate, mentre la Classe Energetica A4 garantisce prestazioni elevate, comfort abitativo e una gestione efficiente dei consumi.
La vendita è effettuata direttamente dall'impresa costruttrice con applicazione dell'IVA prevista dalla normativa vigente. È inoltre prevista la possibilità di subentrare nel mutuo fondiario residuo dell'intervento, subordinatamente all'approvazione dell'istituto di credito.
Bordighera, una delle gemme più raffinate della Riviera Ligure di Ponente, è da sempre sinonimo di eleganza, clima mite e straordinaria qualità della vita.
Scelta nel tempo da artisti, nobili e personalità internazionali, conserva intatto il fascino delle sue ville storiche, dei giardini mediterranei e del celebre Lungomare Argentina, affacciato su un mare cristallino.
...
Aggiornato il 7 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:108
- Condizioni:nuovo
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2024
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:privato