Appartamento in vendita Via Montevideo 2, Borghetto Santo Spirito
Borgo Marina50mq
3locali

TRILOCALE A 70 METRI DAL MARE: ZONA CONFINE LOANO
Borghetto S. Spirito - Ci troviamo in via Montevideo, al confine esatto con Loano e ad appena 70 metri dal mare, all'interno di un appartamento trilocale con ingresso indipendente. Una posizione privilegiata che consente di vivere il mare ogni giorno, senza l’utilizzo dell’auto, con tutti i servizi e la vivace passeggiata di Loano facilmente raggiungibili a piedi.
L’appartamento, di circa 50 mq, accoglie con un ingresso diretto nel soggiorno, da cui si raggiungono la camera matrimoniale e un vano aggiuntivo da utilizzare come "jolly", attualmente utilizzato come seconda cameretta con letto a castello. La distribuzione interna è studiata per ottimizzare al meglio gli spazi, senza corridoi o disimpegni.
Il bagno è dotato di doccia e l’immobile si presenta in buone condizioni interne, pronto per essere utilizzato fin da subito come casa vacanze o come investimento immobiliare nella Riviera Ligure.
Completa la proprietà un balcone vivibile collegato al soggiorno.
La vera forza di questa proposta è senza dubbio la posizione straordinariamente vicina al mare: uscire di casa e raggiungere la spiaggia in pochi istanti rappresenta un vero e proprio privilegio.
Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un appartamento vicino al mare a Borghetto Santo Spirito, perfetto come casa vacanze a due passi da Loano o come investimento in una delle località più apprezzate della Riviera di Ponente.
PERCHE' SCEGLIERLO?
1. Vicinanza al mare: 70 metri
2. Comodità a Loano
3. Buone condizioni interne
4. Ingresso indipendente....
Aggiornato il 4 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:39
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1962
- Balcone:sì