Appartamento in vendita Via Belvedere 15, Borgio Verezzi
Borgio70mq
3locali

5 MOTIVI PER NON PERDERE QUESTA OCCASIONE
- A SOLI 500 METRI DAL CENTRO E DALLA SPIAGGIA
- VISTA MARE
- POSTO AUTO CONDOMINIALE
- SPESE DI GESTIONE CONTENUTE
- AMPIA METRATURA IDEALE ANCHE COME PRIMA CASA
Nel cuore di Borgio Verezzi, a poca distanza dal centro e dalle splendide spiagge, l'Agenzia Gabetti di Finale Ligure è lieta di proporre in vendita un ampio trilocale con vista mare. L'immobile, pronto da vivere, è composto da ingresso, soggiorno con balcone panoramico, cucina semi-abitabile, due camere matrimoniali, bagno e ripostiglio.
Le ottime condizioni dell'appartamento e la presenza del riscaldamento termoautonomo permettono una gestione economica, con spese di gestione contenute. La metratura generosa lo rende ideale anche come prima casa, perfetto per chi cerca un ambiente funzionale, comodo e tranquillo, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi.
In aggiunta, sono disponibili due progetti di ristrutturazione studiati per ottimizzare gli spazi, rendendo l'appartamento ancora più confortevole e moderno. Non perdere l'opportunità di vivere in una zona ricercata e ben servita, con una vista mozzafiato sul mare.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!...
Aggiornato il 10 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:20
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1970
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì